Aurora bed and breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lecce, Viale marche, 11/f
Responsabile: Alessio Barbara
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

A Lecce, a due passi dal centro storico, Raffaele e Barbara riservano ai propri ospiti un soggiorno all'insegna del comfort e della riservatezza.

Ambiente caldo, camere indipendenti con bagni privati in camera (ampia doccia mt. 1,10 ), aria condizionata, TV - DVD con film a disposizione, pulizia giornaliera (esclusi giorni festivi). NOVITA': ACCESSO ILLIMITATO FREE AD INTERNET WiFi

Due diverse formule per ogni esigenza:

1) "Bed & Breakfast": con prima colazione servita al mattino;

2)"Self catering": tutto l'occorrente per preparare la colazione, utilizzo di cucina ed accesso diretto sulla splendida terrazza relax.

In una posizione strategica, scelta e pensata per ogni esigenza, il B&B si colloca in un punto ideale e comodo per raggiungere i più importanti centri d'interesse della città:

• il centro storico - a soli 300m dall'ingresso Porta San Biagio, a partire dal quale non si può più circolare con l'auto.

• la Stazione centrale - 350m (ottimo per chi viene in treno)

• la sede centrale dell'Università degli Studi di Lecce - Palazzo Principe Umberto - 100m

• il museo "Sigismondo Castromediano" - 100m

• il maestoso e storico teatro Politeama Greco - 800m

ed inoltre, grazie alla fermata degli autobus urbani proprio sotto al B&B, è possiible comodamente raggiungere ogni punto della città:

- bus 30 e 31 per Viale dell'Università (Porta Napoli, Porta Rudiae, Via Taranto zone dove hanno sede la Facoltà di Lettere, Lingue e Beni culturali, Via Calasso pressi "Hotel Tiziano" sede congressuale), Viale Ugo Foscolo (punto di partenza di numerosi Autobus Marozzi, Marino, ecc. per Roma, Sicilia, Milano, Napoli);

- bus 27 per Centro Univesitario Ecotekne (sede della Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Matematiche e Biologiche);

- bus 21, 22 e 23 per lo Stadio comunale "Via del Mare" e per la sede distaccata dell'Università "Palazzo Parlangeli" e "Salesiani";

- bus 24, 25 per l'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, "Hotel President" sede congressuale;

FACILE ACCESSIBILITA': appena fuori le mura del centro storico pedonale, il B&B è accessibile per chi viene in auto senza problemi di parcheggio e di accesso che si incontrano nel centro storico di Lecce all'interno delle mura.....e non solo, dal B&B è estremamente facile raggiungere tutte le vie di comunicazione principali che conducono verso le più belle località marine del Salento (Otranto, Gallipoli, Torre dell'Orso, Santa Maria di Leuca).

Infine, solo per il periodo estivo, a soli 100mt dal B&B si trova la comoda fermata del nuovo servizio "SALENTO IN BUS", un collegamento diretto con tutte le località balneari della costa Salentina.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste